La consulenza online rappresenta un meraviglioso strumento moderno molto utile per iniziare a prendersi cura di se; soprattutto é un ottimo supporto per innescare i meccanismi naturali di equilibrio. La consulenza prevede un’accurata raccolta della storia della persona e delle sue problematiche al fine di considerare tutte le variabili possibili (organiche, emotive, alimentari, energetiche e ambientali) che influiscono sul disagio che si vuole affrontare.

L’incontro é strutturato per darti lo stesso supporto che avresti durante una consulenza di persona e ti permette, inoltre, di poter usufruirne da qualunque posto che sia casa tua o il posto di lavoro.

Nel mondo moderno e tecnologico tutto può essere gestito online, ma é preferibile un breve colloquio conoscitivo per capire se é la strada giusta. Questa forma di consulenza, non é indicata a casi complessi in cui é necessaria la presenza fisica in studio per una consulenza approfondita che valuti il soggetto in tutti i suoi aspetti.

L’obiettivo é ottenere risultati soddisfacenti e a volte é indispensabile l’incontro in studio, dove posso applicare test e tecniche non eseguibili in video consulto; questa é l’unica differenza rispetto alla consulenza di persona.

Le Consulenze online che eseguo sono:

· Riequilibrio emozionale con rimedi floriterapici e vibrazionali per il benessere della mente

· Naturopatia (con consigli alimentari e nutraceutici) per il benessere psicofisico

· Counseling psicoattivo con test funzionali per lavorare sui blocchi emotivi e sulla crescita personale

Perché ho pensato alla consulenza online?

1. per permettere a qualsiasi persona di rivolgersi a me, eliminando il problema delle distanze.

2. per risparmiare tempo e denaro in spostamenti, restando comodamente a casa.

3. per essere di supporto senza i confini del tempo e dello spazio.

4. per gestire le fasi intermedie del percorso iniziato con me.

COME FUNZIONA E COME PRENOTARE

1. Il primo passo é compilare, senza impegno, il modulo che trovi qui sotto specificando quale consulenza vorresti prenotare e il problema che desideri risolvere.

2. Il secondo passo é fissare l’appuntamento del colloquio conoscitivo e capire se la consulenza online é adatta alla situazione.

3. Il terzo passo é fissare l’appuntamento nell’orario e nel giorno per te più comodo: il colloquio avverrà in video consulto via Zoom o Skype.

4. Il colloquio durerà circa un’ora e mezza

Nel corso del tempo che intercorre tra un appuntamento e il successivo, resterà a tua disposizione via email o WhatsApp per seguirti nel tuo percorso.

Ti aspetto nel mio studio VIRTUALE di Naturopatia Psicosomatica, per dialogare con te sulla tua situazione personale e le tue problematiche, per elaborare la soluzione mirate alle tue specifiche esigenze.

Photo by Brooke Cagle on Unsplash.

PRENOTA ADESSO

LA TUA CONSULENZA BREVE