Aura-Soma é un sistema di Luce e Colore creato su ispirazione di Vicky Wall, in Inghilterra nel 1983. Aura-Soma® é un viaggio nel profondo dell’anima, per riscoprire chi realmente siamo, un’accettazione del nostro Essere profondo, con i suoi talenti e i suoi doni. É il viaggio
di ritorno verso le potenzialità nascoste o addormentate dentro di noi dal chiacchierio della mente, ma soprattutto aiuta nel diventare consapevole della saggezza che ognuno di noi possiede come scintilla di vita.
L’energia del colore é il ponte tra il mondo materiale e quello denominato sottile, il traduttore per comprendere che siamo materia quanto spirito, che siamo ombra e luce, doni e talenti da sviluppare. In poche parole, insegna che l’essere umano e la sua realtà di vita é perfetta come un fiore senza qualche petalo; si può forse dire che un petalo mancante rende un fiore brutto?
Aura-Soma® da la possibilità di capire e di vivere la propria anima in tutti i suoi aspetti più evoluti e profondi e di guidarla verso lo scopo per cui sei qui. Vicky Wall osava dire: “Siamo i colori che scegliamo”. I colori che portiamo in noi e dai quali ci sentiamo attratti parlano degli aspetti importanti della nostra personalità e della nostra anima. Capire e conoscere noi stessi é sicuramente il primo e importante passo verso l’armonia e il benessere che tutti noi cerchiamo, e questo lavoro Aura-Soma® ci aiuta a farlo molto bene.
La consultazione Aura-Soma® mette sullo stesso piano consulente e cliente. Entrambi imparano, entrambi si specchiano l’uno nell’altro esattamente come ci specchiamo nel set colorato Aura-Soma®. L’unica differenza é che il consulente ha integrato dentro di sé un livello diverso del valore e del simbolo del colore. Questo permette di aprire strade diverse al cliente, supporta la sua crescita riguardo ai semi che vuole annaffiare. Il ruolo del consulente é far emergere dal profondo, secondo la “priorità” del cliente, la capacità di vedere la vita a 360 gradi, cioè togliere i veli dell’esistenza. Il consulente si mette al servizio della persona che si trova davanti, cioè grazie al linguaggio del colore può entrare direttamente in sintonia con il qui e ora del cliente.
Nelle mie consulenze c’é un forte scambio di opinioni e riflessione col cliente. L’incontro cliente-consulente per me é come l’incontro tra due amici, dove uno dei due tramite il colore può dare delle chiavi per uscire dalla rigidità mentale, per aprire gli occhi e imparare a vedere la vita colorata. Rapporto amichevole non vuol significa però dire sempre sì: un vero amico da anche lo schiaffo per amore, l’importante é stare nell’energia del cuore.
Aura-Soma® é il trampolino di lancio verso il mare colorato della vita ed io, come consulente, cerco d’insegnare tutti i “trucchi” per tuffarsi e nuotare bene.
Una metodica olistica completa perché agisce su tutte le realtà del nostro essere: fisico, mentale, emozionale, spirituale ed energetico.
Ti senti stanco, disorientato e nel caos?
Non sai cosa fare in questo momento della tua vita e ti sembra di brancolare nel buio?
Hai qualche disturbo energetico al quale non sai dare una risposta?
Vuoi dare una svolta alla tua vita?
Non sei consapevole delle tue doti o soffri di disistima?
Prova a fare una consultazione Aura-Soma® e forse i colori Equilibrium potrebbero darti una mano!!!